Una fresca tecnica per perdere le tanto odiate maniglie dell’amore e quei rotolini “di troppo”.
L’estate ormai è cominciata: caldo, sole, mare e costume. Niente paura, se ancora siete in ritardo per la sessione d’esami estiva, dove a spaventare più di tutte è la tanto ostica “prova costume”, ricorri al Coolshaping.
Entrare nelle mini-taglie dei sempre più piccoli e stretti abiti estivi, simbolo di una moda che ama le piccole dimensioni, è sempre difficile, ma non impossibile. Non serve fissare al frigorifero di casa il segnale di divieto, ma solo trovare il giusto trattamento che permetta di eliminare quella pancetta addominale poco allenata e quei piccoli rotolini che mal si sposano con la riuscita della prima citata prova costume. Quindi, palestra, sudore, fatica e caldo insopportabile, accentuato da estenuanti sessioni di allenamento. No, un attimo, forse un altro metodo esiste. Si, è proprio quello prima citato, il Coolshaping. Tecnica giovane e, soprattutto fresca, che ripercorre i passi del principio termico della criolipolisi, ottima per eliminare le cellule adipose.
Coolshaping: ecco ritrovare una “fresca” forma fisica
Il metodo Coolshaping, che sta letteralmente spopolando nel settore della cura del corpo e in quello strettamente connesso del benessere fisico e mentale, è davvero efficace per mandare a casa quel grasso che proprio non ci permette di superare la prova costume. Poi, è davvero rilassante e permette di eliminare lo stress accumulato durante un intero anno.
Quindi, cosa fare? Prendere la macchina, il treno, l’aereo o qualsiasi mezzo di trasporto e dirigersi alla volta delle spettacolari vette del Sudtirol. No, non abbiate paura, non dovrete affrontare lunghe e faticose camminate in salita, su percorsi rocciosi, dalla pendenza da brividi, ma abbandonarvi al Coolshaping.
Il principio che sta alla base di questa tecnica, utile per eliminare il grasso in eccesso (il trattamento, ovviamente, è indicato per persone con leggero sovrappeso, non obese) è quello, come anticipato in precedenza, della criolipolisi: le cellule adipose vengono letteralmente cristallizzate con il freddo, in modo tale da facilitare la loro espulsione dal nostro organismo. Una volta “congelate” tali cellule, non saranno più riconosciute come “cellule buone” dal nostro corpo, il quale, in modo del tutto naturale, le eliminerà. La tecnica del freddo tra altissime vette: una cura davvero fresca.
Come funziona il Coolshaping?
Considerata come una delle tecniche migliori per eliminare il grasso corporeo, il Coolshaping non prevede alcun tipo di movimento o allenamento, ma sarà un innovativo macchinario a fare tutto: le parti del corpo soggette al trattamento saranno raggiunte da un freddo intenso, utile per cristallizzare gli accumuli adiposi.
Una sola seduta garantisce la perdita del 25% del grasso della zona interessata, quindi, facendo due conti, con almeno 4 sedute, il risultato sarà grandioso.
Uno dei centri, specializzato proprio in questo innovativo ed efficace metodo Coolshaping, è situato proprio in uno dei luoghi più belli d’Italia: il Sudtirol. Quindi, concentrarsi sulla cura del proprio corpo non sarà difficile, dato che sarà al contempo possibile concedersi una breve vacanza tra bellissime vette e parchi naturali.
Prima montagna e, poi, mare: addio ansia da prova costume.